Napoli-Torino, Mazzarri: “impressionato dalla squadra di Ancelotti”

Pareggio per il Torino nella gara di campionato contro il Napoli, ecco le parole di Walter Mazzarri ai microfoni di Sky Sport: “Il Napoli è una squadra fortissima sono rimasto impressionato. Tecnicamente abbiamo sbagliato qualcosa di troppo, anche con Aina che ha sbagliato l’ultimo passaggio, il Napoli non ti fa mai giocare ma complimenti anche alla nostra squadra. Belotti? All’attaccante piace fa gol, è un periodo che non gli va bene ma ha fatto una partita ottima, l’importante è fare risultati. Ansaldi è un calciatore eclettico, è un giocatore di qualità e mi ha ripagato. Dobbiamo essere più concreti. Rincon ha sofferto la forza fisica, Allan strepitoso, con Meite poi abbiamo pareggiato certi duelli”.

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB