“C’e’ tanto attaccamento alla maglia azzurra. Io ci sono arrivato guadagnandola nel tempo, scalando le serie minori fino ad arrivare lo scorso anno in serie A. La chiamata della Nazionale, e poi quella del Napoli, mi riempiono d’orgoglio. Sono consapevole di essere approdato in una grande squadra. Daro’ sempre il massimo, sia in Italia che in Europa. Dobbiamo scendere in campo per vincere e per far contenti i nostri tifosi, che ci seguono sempre con affetto”. Lo ha detto oggi, in un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, Mirko Valdifiori, nuovo centrocampista del Napoli.