Che cuore Bonucci: faccia a faccia con i medici della Nazionale, ecco la decisione per Italia-Svezia

“Ho il setto nasale rotto, Toivonen doveva essere espulso. L’arbitro doveva essere più bravo a fermare la loro voglia di metterla sulla rissa”. Con queste parole nel post partita di Svezia-Italia, Leonardo Bonucci ha spaventato i tifosi azzurri ed anche quelli del Milan. Ebbene, adesso si sa con certezza, il setto nasale è rotto! In tal caso l’iter prevederebbe un’operazione chirurgica e circa due settimane di stop. Bonucci però non ci sta e dal ritiro della Nazionale arrivano voci di un Leonardo scatenato. Il difensore ha infatti chiesto allo staff medico di giocare ugualmente lunedì a San Siro e di posticipare l’operazione eventuale a martedì. Tale scenario dopo i controlli odierni si avvererà. La voglia di Bonucci ha avuto la meglio, il calciatore scenderà in campo col setto nasale rotto e la “consueta” maschera protettiva. Che cuore Bonucci, non lascia la Nazionale nel momento del bisogno.