“Avevo l’opportunita’ in azzurro ma ho scelto di rispettare il contratto che avevo col Bologna, e ne sono felice. Era la cosa piu’ giusta e la rifarei, ringraziando comunque Tavecchio per la stima”. Cosi il tecnico del Bologna Roberto Donadoni ha commentato quanto detto dal presidente della Figc Carlo Tavecchio che in una intervista alle Iene aveva rivelato “La prima scelta mia era Donadoni. Purtroppo il presidente Saputo si e’ opposto a questa situazione, perche’ io Donadoni lo conoscevo bene dal passato”. (ITALPRESS).
Nazionale, Donadoni svela i retroscena: “contatto con Tavecchio, ecco com’è andata”