Una tradizione che, in casa Atalanta non delude e che mai, come in questa stagione, concede i suoi frutti. Zingonia regala sempre tra i migliori giovani d’Italia e il connubio con Gian Piero Gasperini e la prima squadra ha regalato a Gigi Di Biagio e a Giampiero Ventura uomini pronti ad indossare la maglia azzurra.
Da Gagliardini, convocato in sostituzine dell’infortunato Claudio Marchisio ai giovani dell’Under 21: Caldara, Conti, Grassi e Petagna. Per questo motivo in Curva Pisani, in occasione di Italia-Danimarca, è stato esposto uno striscione dedicato ai giovani orobici convocati in Nazionale: “Figli di Zingonia, splendida realtà, orgoglio di questa città”.
#Under21 ?? #ItaliaDanimarca lo striscione dedicato ai ns ragazzi #Caldara #Conti #Grassi #Petagna esposto in Pisani ??????#AtalantaLife ??? pic.twitter.com/9rosojCBKC
— EliCom (@Eli5Com) 14 novembre 2016