‘Ndrangheta-Juventus, inchiesta Report: l’incredibile testimonianza sulla gestione del bagarinaggio [VIDEO]

Questa sera su Report l’incredibile inchiesta sulla Juventus e le intercettazioni dell’antimafia che hanno portato alla scoperta dell’infiltrazione della ‘ndrangheta nella curva juventina. Nel video in basso la testimonianza di Placido Barresi, capo delle cosche torinesi. A lui le famiglie calabresi che si erano infiltrate nella curva della Juventus avevano chiesto di fare da paciere per trovare un accordo nella gestione del bagarinaggio. Barresi offre a Report anche il suo punto di vista sul suicidio di Raffaello Bucci, l’ultrà assunto dal club per mantenere i rapporti tra dirigenza ultrà e forze dell’ordine. Bucci si era ucciso gettatosi da un viadotto il 7 luglio del 2016, dopo aver testimoniato in Procura.

LEGGI ANCHE —> ‘Ndrangheta-Juventus, inchiesta Report: aggiornamenti shock, l”accordo’ sugli striscioni contro Superga [VIDEO]

LEGGI ANCHE —> ‘Ndrangheta-Juventus, inchiesta bomba a Report. Ranucci: “il mostro si è intuito, noi lo mostreremo per intero”

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB