Nervosismo alle stelle, Mancini come Allegri: risposte “al vetriolo” ai giornalisti

Una sconfitta non fa mai piacere, ne sanno qualcosa Allegri e Mancini che presi dal nervosismo si sono resi protagonisti di due interviste a 'Mediaset Premium' al ' vetriolo'

Siamo solo alla 6^ giornata, ma il nervosismo degli allenatori a fine partita è già a livelli molto alti. Sabato sera, dopo Napoli-Juve è successo ad Allegri, ieri, al termine di Inter-Fiorentina, è capitato invece a Roberto Mancini. A farne le spese sempre le giornaliste di “Mediaset Premium” che hanno dovuto incassare risposte ‘al vetriolo’ da parte dei due tecnici.

Mentre sabato sera Mikaela Calcagno ha dovuto fare i conti con un Allegri abbastanza alterato dopo il ko contro il Napoli (“Cosa manca a questa Juve?”, “Secondo lei cosa manca?! Mancano i punti!”), ieri sera il fatto si è ripetuto con protagonista il tecnico nerazzurro.

Direttamente dalla postazione ‘social’, infatti, Eleonora Boi, ha posto un quesito a Mancini da parte di un tifoso:  “Come mai questi continui cambi di modulo a partita in corso?”. Il tecnico di Jesi stizzito ha risposto “Ma che domanda è questa qua? Eravamo 0-3… Sceglietene una più intelligente”. Una reazione che lasciava intravedere un certo nervosismo per il duro ko appena ricevuto.