News Napoli, gli ultimi aggiornamenti in vista del match contro la Dinamo Kiev

NEWS NAPOLI – Ad eccezione di Milik, Maurizio Sarri ha tutti gli uomini a disposizione per la sfida Champions di mercoledi’ sera contro la Dinamo Kiev. Naturalmente non potra’ contare su Tonelli ed El Kaddouri che sono fuori dalla lista Uefa. Oggi gli uomini che hanno giocato e vinto con l’Udinese hanno svolto una seduta di scarico, tutti gli altri hanno svolto mini sfide di basket e partitella 8 contro 8. Il tecnico toscano deve decidere per l’attacco dove e’ tornato a disposizione Gabbiadini.

NEWS NAPOLI – L’attaccante bergamasco si propone per un posto da titolare da prima punta. Ma c’e’ sempre il pensiero di schierare nuovamente Mertens come falso nueve. In caso contrario il belga potrebbe spostarsi a sinistra al posto di Insigne. Che, pero’, e’ carico per la doppietta della Dacia Arena. A sinistra nessun problema per Callejon. A centrocampo ballottaggio Diawara-Jorginho.

NEWS NAPOLI – Hamsik ci sara’ cosi’ come Allan anche se Zielinski scalpita. In difesa Albiol sembra poter ritrovare il suo posto con Koulibaly. Sui lati Hysaj e Ghoulam. In porta Reina. Domani allenamento pomeridiano dopo la conferenza stampa del tecnico e un giocatore. (ITALPRESS).