News Torino – Il club granata ha ripreso ad allenarsi, in vista della gara di domenica contro il Bologna. I piemontesi sono reduci dal pareggio con il Milan in campionato. Ecco il comunicato del Toro:
“Ripresa della preparazione per il Torino alla Sisport, con una sessione tecnico-tattica pomeridiana in vista della trasferta di domenica 22 gennaio contro il Bologna. Lavori specifici per Castan e Molinaro, mentre per Avelar si registra uno stop per un problema ai muscoli adduttori della coscia destra, da valutare nei prossimi giorni. Il programma di domani prevede un allenamento pomeridiano, a porte chiuse”.