Neymar, ha parlato alla Ciutat Esportiva della remuntada che il Barcellona nella prossima settimana proverà a fare contro la Juventus. Le sue parole, riportate da goal.com, risuonano nelle menti dei calciatori blaugrana, convinti di poter fare l’ennesimo colpaccio.
“Dobbiamo crederci perché possiamo farcela. Siamo già riusciti a compiere un’impresa del genere una volta e possiamo farlo di nuovo. Io credo nella squadra e nel nostro potenziale. Abbiamo poco da perdere e molto da guadagnare. Daremo il massimo e se tutto andrà bene potrà arrivare la ‘remuntada’”. Infine Neymar conclude: “Dobbiamo correre e tenere in fede e se dio vuole arriveranno anche i goal”.
