Non si placa la polemica tra Ferrero e Zamparini: tensione altissima

Comunicato del club blucerchiato contro il massimo dirigente rosanero

Non vuole placarsi la polemica tra Ferrero e Zamparini: continua il botta e risposta tra i due con il presidente della Sampdoria che ha pubblicato un comunicato sul sito del club, contro il collega del Palermo“ho sempre portato rispetto a un veterano del calcio – sottolinea il presidente blucerchiato – invece lui ha pensato tanto a me e ha parlato troppo di me. Ho già tanti amori e non ho certo bisogno delle sue attenzioni: lo invito a occuparsi del suo giardino”. Ecco il comunicato di oggi: “durante la scorsa settimana, Massimo Ferrero e U.C. Sampdoria non hanno volutamente risposto alle continue e ripetute provocazioni e insinuazioni del signor Maurizio Zamparini, scelta dettata dalla volontà di proporre un calcio con il sorriso, senza inutili polemiche con arbitri o tra club, in giorni già particolarmente difficili per il movimento sportivo italiano. Tuttavia, davanti a quelle ripetute provocazioni, non si può e non si deve far finta di nulla. È per questo motivo che Massimo Ferrero e U.C. Sampdoria invitano il signor Maurizio Zamparini a occuparsi esclusivamente delle vicende riguardanti il Palermo e ribadiscono di essersi sempre e comunque comportati nel massimo rispetto delle regole, della lealtà sportiva e dei rapporti anche personali”.