Le notizie del giorno – Lo striscione shock degli ultras della Lazio, lo scandalo combine, Sarri a rischio squalifica

STRISCIONE SHOCK ULTRAS LAZIO – “Onore a Benito Mussolini”. E’ il titolo di uno striscione shock che è stato esposto da un gruppo di tifosi della Lazio (lo striscione portava la firma Irr, gli Irriducibili) nei pressi di Piazzale Loreto. Immediato il commento del sindaco di Milano Sala: “Anche cercando di non drammatizzare, non si può non capire che si stanno superando certi limiti (ENTRA PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA)

SCANDALO COMBINE, 9 SQUALIFICATI A VITA – Lo scandalo delle combine ha sconvolto il calcio negli ultimi anni, adesso sono arrivati pesantissimi provvedimenti e che riguardano nove tesserati. Nel dettaglio la commissione disciplinare della Fifa ha squalificato a vita fra calciatori, ex giocatori e un agente, l’accusa è quella di aver preso parte ad una combine. I nomi sono quelli di (ENTRA PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA)

SARRI DEFERITO E A RISCHIO SQUALIFICA – Il tecnico del Chelsea Maurizio Sarri è accusato di cattiva condotta dalla Federcacalcio inglese dopo l’espulsione rimediata nel 2-2 di lunedì contro il Burnley. Il tecnico ex Napoli ha tempo fino a venerdì per rispondere alle accuse. L’assistente Gianfranco Zola aveva detto che la decisione di espellere Sarri era ingiusta perché “stava solo cercando (ENTRA PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA)

Scarica gratis o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Scarica gratis o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra