Il Palermo e’ tornato subito in campo in vista del match di sabato pomeriggio contro il Bologna. Per i rosanero che hanno giocato ieri contro il Milan, questa mattina un lavoro di scarico. Il resto della squadra, dopo i consueti esercizi di riscaldamento tecnico e lavoro a secco, ha svolto esercitazioni tecniche seguite da partite a tema. La seduta si e’ conclusa con una partita in porzione ridotta del campo. Andrea Fulignati a causa di un risentimento sul collaterale mediale del ginocchio destro rimediato ieri durante la gara contro il Milan, si e’ sottoposto oggi alle cure dei fisioterapisti. Fisioterapia anche per Mato Jajalo a causa di un trauma alla caviglia sinistra. Carlos Embalo si e’ sottoposto oggi ad esami strumentali che hanno evidenziato uno stiramento del semimembranoso e semitendinoso della gamba sinistra. Il calciatore ha svolto oggi un lavoro fisioterapico. Fisioterapie, infine, per Slobodan Rajkovic. (ITALPRESS).
Palermo alle prese con gli infortuni: Jajalo, Fulignati ed Embalo si fermano