Palermo, ancora risvolti inattesi: adesso a dimettersi è Zamparini!

Il presidente del Palermo Zamparini deluso dopo le ultime critiche starebbe pensando alle dimissioni immediate

In casa Palermo l’atmosfera è sempre più tesa. Nella giornata di oggi, a Boccadifalco, Maurizio Zamparini ha indetto una riunione con Beppe Iachini e lo staff tecnico ma la situazione non è stata chiarita e, almeno per il momento, permane una situazione di stallo.

Secondo quanto dichiarato dal presidente Zamparini in esclusiva per CalcioWeb infatti il numero uno rosanero non ha esonerato Iachini ma c’è stata un’accesa discussione che è culminata con le dimissioni del tecnico. Ma la telenovela non è finita qui. Le dimissioni del tecnico sono state clamorosamente rifiutate dal Presidente.

Intervistato da Sportitalia il numero uno rosanero ha annunciato: “ho detto che perderanno 5-0 per spronarli. A me non è piaciuto l’atteggiamento della squadra e questo l’ha detto anche Boban a Sky. Sapete chi si dimetterà questa settimana? Zamparini. Perché mi sono rotto le scatole di questo calcio. Una scossa del genere, a questa squadra, andava data. Io con le mie scosse ho portato il Venezia dalla C2 alla Serie A e il Palermo per quattro anni in Europa. Io quest’anno sono una vittima”.