Palermo, Ballardini si scaglia contro Sorrentino: “Agirò per vie legali”

Ballardini ha voluto avvisare Sorrentino mandandogli un messaggio chiaro: "Le sue sono state offese gravi, mi rivolgerò alla giustizia"

L’avventura di Davide Ballardini sulla panchina del Palermo non è finita nel migliore dei modi. Il tecnico rosanero è stato esonerato a seguito di alcuni scontri con qualche senatore dello spogliatoio, in particolare con Stefano Sorrentino che aveva attaccato duramente il tecnico dopo la partita vinta con il Verona.

Non permetto a nessuno di toccare l’integrità morale di questa squadra. La squadra ha giocato da sola, ha vinto, preparando nel migliore dei modi una partita che valeva sei punti“, questo l’attacco di Sorrentino a Ballardini, che oggi ha voluto replicare al portiere rosanero.

Intervistato dai microfoni di “Sky Sport”, Ballardini ha spiegato il svolgimento dei fatti: “Il giorno della partita io e i miei collaboratori abbiamo parlato ai giocatori individualmente, questo è quello che è successo. Sabato mattina c’è stato un confronto fra me e i due portieri e ho detto loro che avevo il dubbio se far giocare l’uno o l’altro”.

Il tutto è poi degenerato e ora l’ex tecnico rosanero ricorrerà le vie legali contro lo stesso Sorrentino: “Poi c’è stato un confronto aspro e da lì forse ci sono state delle offese gravi, per questo andrò per la giustizia ordinaria”.