Palermo, Bortoluzzi distrutto: “verso il baratro”

Diego Bortoluzzi e’ visibilmente amareggiato per la prestazione del Palermo offerta all’Olimpico contro la Lazio. Una patita in cui c’e’ davvero poco da salvare. “Le motivazione devo trovarle io, ma anche ogni singolo giocatore per portare a termine una stagione che sta scivolando verso il baratro e a questo bisogna mettere un freno. Ognuno dovra’ trovare le forze per un finale di stagione piu’ solido. Oggi e’ stata una giornata da dimenticare. Speriamo di offrire la prossima volta una prestazione migliore, io cerchero’ di stimolare i ragazzi, a cui non posso chiedere di piu’ in allenamento, ma in gara bisogna fare qualcosa in piu'”. (ITALPRESS).