Palermo, Bosi spiega il suo futuro e fa il punto sugli infortunati

Il tecnico del Palermo, Giovanni Bosi, ha parlato al termine del match perso contro il Torino spiegando di non conoscere ancora il suo futuro

Intervenuto ai microfoni di “Sky Sport”, al termine del match perso contro il Torino, il tecnico del Palermo, Giovanni Bosi, ha cercato di fare chiarezza sulla sua situazione e sul suo futuro: “Non so ancora se sarò in panchina con la Roma, sono stato chiamato per un’emergenza giovedì e ho cercato di fare il mio lavoro in questi due giorni. La mia squadra comunque è la Primavera”.

Analizzando poi la sconfitta contro i granata, Bosi parla così in sala stampa: “Eravamo partiti bene, abbiamo fatto un’ingenuità nel gol del pareggio che ha cambiato l’inerzia della partita. L’avversario ha giocato meglio ed ha meritato la vittoria. Siamo andati in difficoltà su quelle cose in cui dovevamo essere bravi e purtroppo pur partendo bene siamo andati in difficoltà. Avevamo pensato di affrontarli in una certa maniera ma purtroppo non siamo riusciti a fare ciò che ci eravamo prefissi. Soprattutto sugli esterni loro sono stati veramente pericolosi. Siamo preoccupati ma nello stesso tempo pronti a lavorare per cercare di trovare le giuste soluzioni per migliorare.

Rimane la beffa anche degli infortuni di Goldaniga e Sorrentino che non so per quanto mancheranno. Stefano ha accusato un problema muscolare e perderlo sarebbe una grave perdita”.