Palermo, emergenza in attacco per De Zerbi: ecco la soluzione per sostituire Nestorovski

Il Palermo si appresta ad affrontare la trasferta di Roma con l'emergenza in attacco: De Zerbi potrebbe dover rinunciare a Nestorovski

Dopo il pesante ko casalingo subito contro il Torino, il Palermo continua la preparazione per la sfida contro la Roma, in programma domenica sera. De Zerbi dovrà far fronte all’emergenza in attacco visto che Nestorovski durante l’allenamento del giovedì ha rimediato una botta alla gamba destra che ne mette a rischio la presenza all’Olimpico.

L’unica soluzione per sostituire il macedone, visto che anche Balogh non è al meglio, è quella di schierare Quaison da falso nueve, con alle spalle Diamanti e Hiljemark. Difficile infatti che con i giallorosso, il tecnico rosanero decida di caricare il peso dell’attacco sulle spalle dei giovani Embalo e Sallai.