Dopo le scelte non condivise (l’esonero di Iachini) e gli ammutinamenti (i giocatori che si scagliano contro la società), una batosta come l’eliminazione in Coppa Italia per mano dell’Alessandria non poteva che scatenare la rabbia dei tifosi del Palermo: un centinaio di ultrà, appartenenti alla Curva Nord, si sono radunati all’esterno dello stadio ‘Renzo Barbera’ dando vita ad una contestazione civile ma significativa, condita da cori e da uno striscione molto duro (“Ormai lo sappiamo: squadra allo sbando, progetto mai chiaro… Vergogna indegni”), fotografato dal Giornale di Sicilia.
Per Ballardini e i suoi ragazzi, non proprio il modo migliore per affrontare la difficilissima trasferta di Domenica a Bergamo contro l’Atalanta.
#Palermo , fumogeni e contestazioni davanti al Barbera: tifosi contro la società – Video… https://t.co/DVOxTjpWI3 pic.twitter.com/7W4AIJdF2y
— Gds.it (@GDS_it) 5 Dicembre 2015