La Juventus chiama, il Napoli risponde. Ancora Higuain trascina la squadra di Sarri al successo contro il Palermo, i punti di distacco dal club bianconero rimangono tre. Il tecnico Sarri recupera il centrocampista Hamsik, in dubbio fino a poche ore prima del match e si affida al solito super tridente formato da Higuain, Insigne e Callejon.
Novellino, alla sua prima sulla panchina rosanero si schiera con il 4-3-2-1 con Vazquez e Quaison alle spalle di Gilardino. Il Napoli prova a prendere il pallino del gioco ma anche il Palermo non rinuncia ad attaccare. Il match si sblocca al 22′ per un fallo di Andelkovic su Albiol. Higuain non sbaglia dal dischetto.
Il rigore è più che dubbio e ha portato i tifosi della Juventus a scatenarsi sul web. Dopo le polemiche per il match contro il Sassuolo, questa volta a lamentarsi sui social sono i bianconeri: “rigore inventato, questo volta quelli del Napoli non parlano…”, “Sarri e Higuain cosa diranno adesso?”, “sbaglio o gli hanno regalato un rigore?”.