Nestorovski è stato senz’altro uno dei migliori del Palermo in questa stagione non certo positiva. Il calciatore rosanero nel giorno di Pasqua ha postato una foto con la famiglia, con allegato un commento relativo alla stagione del Palermo: “Buona Pasqua a tutti, il calcio è solo un gioco, a volte ci sono momenti belli altre volte come in questo momento sono brutti, solamente se siamo uniti tutti insieme possiamo uscirne come vincitori, non sappiamo mai se dal male quale bene possa venire… Grazie a tutti voi per il sostegno noi daremo sempre il massimo per questi colori per questa maglia… Sempre forza Palermo”.
Non tutti i tifosi rosanero hanno preso bene la sua esternazione, forse punti da un’annata davvero nera che sta per portare alla retrocessione a meno di miracoli clamorosi. Ecco alcuni dei commenti più significativi sotto al post di Nestorovski: “Ilija, tu sei un grande. Ma non tutti sudano la maglia come te! Buona Pasqua per te e famiglia. Anche in B sempre Forza Palermo!” “Darete sempre il massimo? Non l’avete mai fatto! Siete tutti indegni! Palermo merita rispetto! Buona Pasqua”. “Finite questo maledettissimo campionato dopodiché sparite tutti da Palermo. Neanche la sapete buttare dentro a porta vuota. Mi piace quando volete la gente allo stadio…”. “Rimani anche in Serie B? Sei l’unico insieme a Rispoli che merita di restare”. “Vergogna! Mai il Palermo aveva avuto una squadra di indegni come voi”. “Dovreste giocate sempre tu e Lo Faso. Il resto tutti a casa!” “L’impegno non basta… la squadra è veramente scarsa: alcuni di voi non meriterebbero questa maglia, ma la colpa non è vostra comunque. Buona Pasqua”.