Il Palermo è in piena corsa per la promozione nel campionato di Serie A, il club rosanero sta disputando una stagione molto importante ma deve fare i conti anche con qualche problema fuori dal campo, tiene banco infatti la questione societaria. E’ saltata infatti la trattativa con la Damir di Palermo, azienda nel campo pubblicitario e come riporta la rosea ormai sembra inevitabile la penalizzazione in classifica. Sono in arrivo infatti ben quattro punti che rischiano di pesare tantissimo verso la corsa alla promozione in massima categoria ma ha bisogno di risolvere una situazione spinosa, quella del passaggio di proprietà, si decide il futuro del club, molto più importante del risultato sportivo.
Incubo Palermo, salta l’accordo con la Damir: in arrivo una pesante penalizzazione