Pallotta punge Sabatini e svela un retroscena: “non voleva Spalletti”

PALLOTTA PUNGE SABATINI – Scambio di accuse tra Pallotta e Sabatini, l’ultima puntata ha visto l’attacco del presidente della Roma. Intervistato dal ‘Corriere dello Sport’ Pallotta ha dichiarato: “mi è dispiaciuto che il nostro rapporto si sia rotto ma c’erano divergenze nell’ultimo periodo su come il nostro lavoro andasse condotto. Peccato perché Walter mi è sempre piaciuto come persona e continua a piacermi. Però trovo incredibilmente divertente e curioso che io fossi quello che spingeva per ingaggiare Spalletti e che lui fosse quello contrario, visto che adesso sono ancora insieme nell’Inter. E’ bellissimo…”.

“Sono molto felice del nuovo gruppo di lavoro, dal primo all’ultimo di quelli che lavorano nella Roma. E’ un’equipe che mi piace tanto. Dal direttore sportivo all’allenatore fino ai giocatori che abbiamo acquistato. Sono ottimista per il futuro, non vedo l’ora di vedere all’opera questa grande squadra per quest’anno e anche per molti anni ancora. Come staff continueremo a impegnarci per migliorar, imparando anno dopo anno. Sono convinto che riusciremo a crescere. Non posso promettere niente, se non che siamo fiduciosi sulla possibilità di ottenere grandi risultati sportivi”.