“Io di solito in queste situazioni sono molto attento, valuto l’operato della societa’ e dei dirigenti nei momenti delicati della stagione che arrivano sempre. Quando le cose vanno bene diventate anche simpatici voi giornalisti… Io giudico i dirigenti quando le cose non funzionano, posso dirvi che sono un allenatore fortunato, dalla societa’ ho grande sostegno e supporto, poi a fine campionato faremo i bilanci”. A dirlo Stefano Pioli a due giorni dalla trasferta di Firenze. L’Inter e’ reduce da due soli punti nelle ultime quattro partite, ma il tecnico nerazzurro in conferenza stampa ad Appiano Gentile sottolinea che “i bilanci si fanno alla fine e dobbiamo fare di tutto il 28 maggio per essere soddisfatti del nostro lavoro. Abbiamo avuto un calo, questo si’, abbiamo commesso degli errori che prima non commettevamo, ma – conclude – abbiamo tutte le possibilita’ per finire bene il campionato”. (ITALPRESS).
Panchina Inter verso la rivoluzione? Sentite il parere di Pioli…