Panchina Napoli, ufficiale l’addio di Sarri: il messaggio del presidente De Laurentiis

PANCHINA NAPOLI – Mancava solo l’ufficialità che è arrivata, Maurizio Sarri non è più l’allenatore del Napoli, al suo posto il presidente De Laurentiis ha scelto Carlo Ancelotti. Ecco il messaggio del numero uno azzurro: “ringrazio Maurizio Sarri per la sua preziosa dedizione al Calcio Napoli che ha permesso di regalare alla città e ai tifosi azzurri in tutto il mondo prestigio ed emozioni creando un modello di gioco ammirato ovunque e da chiunque. Bravo Maurizio. Aurelio De Laurentiis”. 

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, l’11 stellare di Ancelotti: 5 colpi da urlo, può nascere una squadra da scudetto e Champions League, i tifosi in delirio per il nuovo progetto [FOTO]