“Carlo Ancelotti sarebbe la soluzione ideale, la migliore delle opportunita’. Ma non ho proprio idea di cosa voglia fare da grande”. Lo ha dichiarato il presidente del Coni, Giovanni Malagò, commentando l’ipotesi che vede Carlo Ancelotti come prossimo commissario tecnico della nazionale italiana di calcio. “Al momento ha un contratto con il Bayern Monaco, credo scada il 30 giugno – ha aggiunto il numero uno dello sport italiano parlando ai microfoni della trasmissione ‘Circo Massimo’ su Radio Capital -. Se qualcuno gli ha gia’ parlato? Non lo so, ma a che titolo lo avrebbe chiamato? Spero non sia successo. Lo dovra’ chiamare soltanto il prossimo presidente della Figc oppure il commissario, se ci sara'”. (ITALPRESS).
Panchina Nazionale, Malagò allo scoperto: “ecco la soluzione ideale per l’Italia”
