PANCHINA ROMA – Le strade di Spalletti e della Roma quasi sicuramente si separeranno a fine stagione. Il tecnico giallorosso d’altronde è stato chiaro: “se non vinco me ne vado”. Il club capitolino può ancora sperare nello scudetto, ma i 6 punti di distacco dalla Juventus rendono l’impresa difficile.
La dirigenza giallorossa quindi si sta già guardando intorno per reperire un sostituto di Spalletti. Nelle ultime settimane sono usciti i nomi di Roberto Mancini ed Eusebio Di Francesco, quest’ultimo però sembra più vicino alla Fiorentina. La ‘Viola’ infatti saluterà Paulo Sousa.
Proprio il tecnico portoghese, secondo quanto riportato da ‘Vocegiallorossa.it’, sarebbe un nome nuovo per il dopo Spalletti. L’ex Basilea piace molto a Monchi, che a breve dovrebbe diventare il nuovo ds della Roma.





























