Panchina Verona, il gran rifiuto di Colantuono: il tecnico aspetta la Serie A

Panchina Verona, la società ha deciso di puntare su Filippo Inzaghi per la prossima stagione, contatto anche con Colantuno che però aspetta la Serie A

Panchina Verona – Il Verona ha intenzione di ripartire subito, l’amara retrocessione in Serie B vuole essere subito dimenticata, la dirigenza ha effettuato già i primi passi. Il campionato della squadra prima di Mandorlini e poi di Delneri è stato deludente, una serie di scelte sbagliate hanno portato la squadra a dover abbandonare il massimo campionato.

Il Verona per la prossima stagione ha deciso di puntate su Filippo Inzaghi, l’ex Milan è il candidato numero uno per la panchina ed al termine del campionato l’accordo dovrebbe essere ratificato. Inzaghi ha bisogno di maturare in un campionato difficile come quello di Serie B ed il Verona sembra la giusta soluzione. 

Intanto emergono alcuni retroscena e legati sempre alla panchina del Verona. Prima di virare con decisione su Filippo Inzaghi, la società aveva avuto un colloquio con Stefano Colantuono, ex allenatore dell’Udinese. Il tecnico però avrebbe rifiutato, aspetta una panchina in Serie A.