Il campionato di Serie A è nella fase decisiva ma è già il momento di fare bilanci. Il percorso di Lazio, Genoa e Bologna è stato diverso ed i problemi non sono mancati. La squadra di Pioli ha disputato una stagione deludente, la squadra di Pioli ha disputato un campionato al di sotto delle aspettative e l’eliminazione in Europa League è stata deludente.
Il Bologna ha raddrizzato la stagione con l’arrivo in panchina di Donadoni mentre il Genoa si è risollevato nelle ultime partite e lotta ancora per la salvezza. Lazio, Genoa e Bologna sono squadre che nella prossima stagione potrebbero cambiare guida tecnica, certo l’addio di Pioli e Gasperini mentre il futuro di Donadoni è legato alla Nazionale.
Sembra corsa a tre per la rivelazione del campionato di Serie B Ivan Juric che sta trascinando il Crotone verso la Serie A. Secondo quanto riporta TuttoSport Lazio, Genoa e Bologna hanno messo gli occhi, la bagarre è pronta.