Paolo Maldini dirigente al Milan? Ecco la risposta del diretto interessato

“Dirigente al Milan? Avete parlato abbastanza di questa cosa…”. Paolo Maldini, a margine ell’evento della Gazzetta dello Sport “All Star Night”, glissa sapientemente alle domande su un suo possibile ritorno in rossonero. Il suo nome era stato accostato ai rossoneri in merito alla ‘rivoluzione’ che Barbara Berlusconi avrebbe voluto portare avanti dopo la rottura con Galliani ma “io non ho detto niente perchè non c’era niente. Perché succedano certe cose ci devono essere le condizioni necessarie e giuste e per ora non ci sono”, ha tagliato corto Maldini, prima di soffermarsi sull’ingaggio di Seedorf come allenatore: “arriva con grande entusiasmo, aver dovuto anticipare questa esperienza gli permette di vivere sei mesi senza pressione. Ha una grande conoscenza di calcio, non ha una grande esperienza come allenatore ma è normale”.

Maldini boccia senza mezzi termini il lavoro precedentemente fatto da Massimiliano Allegri: “22 punti dopo 19 partite sono pochi, anche se c’é stato il superamento della fase a gironi di Champions”.