Il Benevento riabbraccia i suoi nazionali. Tra questi c’e’ Vittorio Parigini, che nell’amichevole contro la Russia e’ stato protagonista della serata con un gol, assist e tante belle giocate. L’esterno del giallorosso si dice soddisfatto della sua prova e proietta la sua mente alla ripresa del campionato. “Sono molto contento della mia prestazione con la maglia azzurra. E’ arrivata un’altra soddisfazione per me e adesso spero di segnare anche il primo gol in serie A con la maglia del Benevento. Con il club sannita non stiamo attraversando un buon momento, ma speriamo gia’ da domenica contro il Sassuolo di invertire la rotta”. Prosegue la marcia di avvicinamento dei sanniti alla ripresa del campionato. Mister De Zerbi ieri ha fatto svolgere una seduta di lavoro caratterizzata da riscaldamento, esercitazioni tecnico-tattiche e partitella finale. Hanno svolto allenamento differenziato Antei e Iemmello che il tecnico conta di recuperare per domenica. Intanto sabato 18 novembre alle ore 17 presso la sala stampa dello stadio “Ciro Vigorito” si terra’ una conferenza stampa congiunto del presidente del sodalizio giallorosso Oreste Vigorito e del sindaco della citta’ Clemente Mastella per parlare della questione relativa alla concessione dello stadio. (ITALPRESS).
Parigini spicca il volo e rilancia: “adesso salvezza col Benevento”