Parma, Alborghetti duro con Manenti: “non ha alternative, deve pagare”

L'intermediario del passaggio di proprietà del Parma usa parole dure nei confronti di Manenti

La situazione legata Parma è giorno dopo giorno sempre più difficile, la prossima gara di campionato contro l’Atalanta è a rischio e dei soldi promessi neanche l’ombra. Ai microfoni di ‘ParmaLive.com’, ha parlato il manager intermediario dell’operazione che ha portato al passaggio di proprietà da Kodra a Manenti, Fiorenzo Alborghetti: “penso che a questo punto a Manenti resti da fare una sola cosa: pagare. Se si è arrivati fino a questo punto non ci sono alternative e credo che se non lo faccia sia davvero matto. Bisogna essere chiari – continua Alborghetti – le opzioni a disposizione sono quelle: o porta i libri in tribunale o risolve i problemi o, ipotesi più grave, fallisce come proprietario del Parma. Ed io personalmente non lo farei nemmeno se qualcuno venisse ad offrirmi dei soldi”.