Parma: anche Rodriguez alza bandiera bianca, lunedì firma per il Gremio

Il calciatore ha deciso di lasciare i gialloblù, lo aspetta il Gremio

E’ quasi un’impresa il pareggio che il Parma di Roberto Donadoni è riuscito a strappare contro l’Atalanta. Condizione non ottimale e rosa rimaneggiata non hanno impedito al Parma di conquistare un risultato positivo contro una squadra in piena lotta salvezza. Ma nelle prossime settimane le cose potrebbero peggiorare non solo dal punto di vista societario. La squadra perde pezzi e il prossimo che saluterà i gialloblù è  Cristan Rodriguez che lunedì mattina partirà per il Sudamerica per accasarsi al Gremio,  in tempo per disputare la Copa America.