Il Parma torna in campo dopo due partite rinviate per via delle note vicende societarie ed e’ questa la notizia migliore. Per il resto spettacolo del tutto latitante dal “Tardini” dove i gialloblu’ e l’Atalanta chiudono con uno scialbo pareggio a reti bianche. I giocatori del Parma affrontano l’impegno con estrema dignita’ non regalando nulla ai nerazzurri da cui ci si aspettava certamente di piu’, ma che sono sembrati condizionati dalla paura dopo 4 sconfitte. Alla fine e’ un punto che serve ai bergamaschi per allungare a +4 dalla zona salvezza.
PARMA (4-4-1-1): Mirante 6; Santacroce 6, Mendes 6.5, Lucarelli 6.5, Gobbi 6; Varela 6 (33′ st Lila sv), Mauri 6, Mariga 6 (1′ st Coda 6), Rodriguez 6; Nocerino 6.5 (25′ st Galloppa 6); Belfodil 6. In panchina: Bajza, Iacobucci, Cassani, Ghezzal, Prestia, Costa, Palladino, Lodi, Feddal. Allenatore: Donadoni 6.
ATALANTA (4-3-3): Sportiello 6, Bellini 6, Masiello 6, Benalouane 6 (5′ st Cherubin 6), Drame’ 6; Carmona 6, Cigarini 6, Migliaccio 6; Boakye 6 (1′ st D’Alessandro 6), Pinilla 6, Emanuelson 6 (4′ st Denis sv). In panchina: Avramov, Frezzolini, Del Grosso, Scaloni, Bianchi, Gomez, Baselli, Rosseti, Grassi. Allenatore: Reja 6.
ARBITRO: Di Bello di Brindisi 6. NOTE: Giornata serena, terreno in discrete condizioni. Spettatori: 10.448 per un incasso complessivo di 152.977,72 euro. Espulsi: al 19′ st allontanato Reja per mancato rispetto dell’area tecnica; 44′ st Rodriguez per doppia ammonizione. Ammoniti: Lucarelli, D’Alessandro, Rodriguez, Pinilla. Angoli: 5-4 per il Parma. Recupero: 0′. 3′.