Ottimismo sempre più dilagante in merito al fatto che il Parma potrà concludere il campionato. In tal senso arrivano anche le dichiarazioni di Pierpaolo Marino, dg dell’Atalanta, che ha così parlato del match in programma domenica prossima tra orobici e ducali: “Credo che Parma–Atalanta si giocherà, sono molto ottimista in tal senso, andremo al Tardini e ce la giocheremo sportivamente. Sono convinto che sarà una gara complicata, loro non hanno nulla da perdere e sono molto motivati“, ha detto Marino all’uscita dall’Assemblea di Lega.
Parma-Atalanta, Marino conferma: “Giocheremo”
Il dg dell'Atalanta si è sbilanciato positivamente sulla disputa della partita di domenica