E’ stanco Donadoni. Dopo mesi e mesi di chiacchiere non si è mai tirato indietro nonostante la situazione oltremodo critica del suo Parma. Dopo la sconfitta di stasera, però, il tecnico dei ducali non ha voluto ricevere domande dallo studio per evitare ulteriori critiche.
Nonostante ciò tecnico ha la forza per dare due notizie in diretta: “Paletta? Non ha giocato perché è stato ceduto. A chi non so”. Al Milan, ma ha preferito non dirlo: “Il nostro punto di riferimento resta Leonardi, non è venuto allo stadio perché ha avuto problemi di salute”.
Niente polemiche, ma una lamentela c’è: “Abbiamo avute buone chance nel primo tempo, poi alla prima mezza cosa abbiamo subìto rigore – spiega Donadoni -. Forse Guida ce l’ha con noi, ogni volta che ci dirige ci punisce. Poi siamo andati un po’ in debito fisicamente. Dignità? L’ho vista completamente”.
Stuzzicato su Cassano, Donadoni stavolta non replica, almeno non direttamente: “Sono stanco di sentire solo chiacchiere di gente che parla al momento opportuno. Queste cose mi disgustano. Non voglio creare discussioni, se voglio dire qualcosa a qualcuno glielo dico di persona”. Donadoni non molla, insomma, almeno per ora. ” Il mercato finisce domani e questo chiuderà un capitolo, poi ci sono le scadenze di febbraio e porterà ognuno di noi a prendere le decisioni che riterrà più opportune”.