Parma, striscioni dei tifosi contro Manenti e la Lega [FOTO]

I tifosi ducali attaccano duramente il nuovo proprietario e si scagliano contro la Lega Calcio e FIGC

Parma-Atalanta si sta giocando e già questa sarebbe una notizia, visto che le ultime gare dei ducali contro Udinese e Genoa sono state rinviate. I quasi 9000 tifosi emiliani però non stanno vivendo questa Domenica come una delle tante passate allo stadio a sostenere la squadra, anzi hanno voluto subito mettere in chiaro la loro idea e la loro posizione sulla vicenda del fallimento, attaccando duramente il nuovo proprietario Giampietro Manenti e la Lega Calcio: in curva nord, covo della tifoseria crociata più calda, ad inizio gara è comparso uno striscione con su scritto ‘Manenti vattene’ a cui poi è stato aggiunto un applauditissimo ‘Figc e Lega fallite con noi’.11051434_437485563084995_1994854692_n

Ben diverso il comportamento nei confronti della squadra, che è stata applaudita fin dall’ingresso in campo, con tanti cori nei confronti del capitano, Alessandro Lucarelli, portavoce della squadra in questi ultimi giorni.