“Abbiamo una buona memoria da portare ai giudici. Dopo l’udienza mi fermero’ e parlero'”. Queste le parole di Osvaldo Riccobene, rappresentante del Collegio Sindacale del Parma Fc, all’ingresso in Tribunale per l’udienza pre-fallimentare. “Cosa mi aspetto? Decideranno i giudici. La Lega ha annunciato le date dei recuperi? Puo’ darsi che ci sia fiducia o puo’ darsi che non ci sia collegamento, non saprei dirlo. Abbiamo parlato con i dipendenti, non abbiamo parlato con la squadra che vedro’ oggi pomeriggio. Cerchiamo di mantenere i veri valori della societa’, ovvero alcuni dipendenti, i giocatori, e cerchiamo di mantenere anche il valore patrimoniale di questa societa’, per gli stessi dipendenti e per il curatore fallimentare. Siamo un caso piu’ unico che raro, precedenti giurisprudenziali non ce ne sono, quindi anche noi abbiamo dubbi fortissimi. Parma-Torino? Dipende da come andra’ l’udienza, ma si dovrebbe giocare”.