Parma, terminata udienza pre-fallimentare: fallimento inevitabile, ma domenica si gioca!

Il rappresentante del Collegio Sindacale del Parma Fc Osvaldo Riccobene non si sbilancia all'ingresso in Tribunale

“Abbiamo una buona memoria da portare ai giudici. Dopo l’udienza mi fermero’ e parlero'”. Queste le parole di Osvaldo Riccobene, rappresentante del Collegio Sindacale del Parma Fc, all’ingresso in Tribunale per l’udienza pre-fallimentare. “Cosa mi aspetto? Decideranno i giudici. La Lega ha annunciato le date dei recuperi? Puo’ darsi che ci sia fiducia o puo’ darsi che non ci sia collegamento, non saprei dirlo. Abbiamo parlato con i dipendenti, non abbiamo parlato con la squadra che vedro’ oggi pomeriggio. Cerchiamo di mantenere i veri valori della societa’, ovvero alcuni dipendenti, i giocatori, e cerchiamo di mantenere anche il valore patrimoniale di questa societa’, per gli stessi dipendenti e per il curatore fallimentare. Siamo un caso piu’ unico che raro, precedenti giurisprudenziali non ce ne sono, quindi anche noi abbiamo dubbi fortissimi. Parma-Torino? Dipende da come andra’ l’udienza, ma si dovrebbe giocare”.