Parma-Torino, D’Aversa: “fondamentale tornare a fare risultato”

Solo un pareggio per il Parma davanti al pubblico amico contro il Torino, al termine del match arrivano le dichiarazioni dell’allenatore D’Aversa ai microfoni di Sky Sport: “Dopo un periodo negativo era fondamentale tornare a fare un risultato. Avevamo contro un avversario in grande forma, ma i ragazzi sono stati bravi. Devo fare i complimenti alla squadra, che è riuscita a ottenere il pareggio nonostante le assenze, e anche ai tifosi per il grande supporto”.

Sui tifosi: “La Curva ha sempre incitato la squadra indipendentemente dal risultato. Il nostro obiettivo è stato la salvezza fin dal primo giorno. Nel girone d’andata abbiamo fatto qualcosa in più, ma questo non cambia il nostro percorso. Sfido qualunque squadra a non avere difficoltà senza pezzi da novanta come Gervinho e Bruno Alves. Sono stati bravi i vari Sierralta, Dimarco e Sprocati”. 

Scarica gratis o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Scarica gratis o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra