“Il mercato? Un po’ ci penso. E’ normale che un calciatore voglia giocare di piu’, ma sono decisioni dell’allenatore, io sono tranquillo. Faccio cio’ che e’ necessario ma sinceramente ho voglia di andare al Mondiale. Se il ct non mi vede giocare, sara’ difficile essere convocati”. In un’intervista a “Canal+”, Javier Pastore semina dubbi circa il proprio futuro al Psg. “Non prendero’ ora alcuna decisione – sottolinea il trequartista argentino -. Ci sono molte cose da mettere sul tavolo prima di prendere la decisione giusta”. Per il Flaco, ex Palermo, si apre la possibilita’ di tornare in Italia: “Il Siviglia? Non e’ la cosa piu’ probabile – spiega -. L’Italia e’ la mia seconda casa, mia moglie e’ italiana. Sabatini (direttore tecnico Suning, ndr) e’ un amico. Abbiamo un’ottima relazione dai tempi del Palermo. Lo sento spesso al telefono. Mi chiede perche’ non gioco piu’…”. (ITALPRESS).