Pavoletti verso la Fiorentina? Parla l’agente del calciatore

“Siamo sereni. Ci sono delle scelte che spettano alle società. Il Napoli ha inseguito per un anno Pavoletti e alla fine abbiamo deciso di accettare la corte degli azzurri. Il ragazzo si trova bene a Napoli: squadra eccezionale, grande allenatore e un impianto societario di primissimo piano. Fiorentina? Ripeto, noi valuteremo le decisioni del Napoli”. Sono le parole dell’agente di Pavoletti, rilasciate a Tuttomercatoweb Radio. Il calciatore ed il suo entourage dunque attendono le decisioni del Napoli, ed in tal senso pare proprio che Pavoletti sia in uscita data l’esplosione da punta di Mertens. Adesso però l’ex Genoa si dovrà giocare il “posto” alla Fiorentina con un altro Grifone, vale a dire Simeone, richiesto anch’esso da Pioli. Chi avrà la meglio?