Pazza idea Inter: vista l’emergenza a centrocampo, Perisic potrebbe fare l’interno!

In vista del match con la Sampdoria, il tecnico dell'Inter, Roberto Mancini, starebbe pensando ad una pazza idea: schierare Perisic interno di centrocampo, vista l'emergenza

Le scelte di mercato fatte dall’Inter nella sessione invernale sono sembrate subito un po’ azzardate. Soprattutto se si pensa allo ‘scambio’ Guarin-Eder. I nerazzurri, infatti, hanno ceduto il colombiano in Cina per avere la liquidità necessaria per tentare l’assalto all’attaccante italo-brasiliano. Il centrocampista ex Porto, però, domani contro la Sampdoria sarebbe servito come il pane visto che in mezzo al campo gli uomini a disposizione di Mancini saranno soltanto 3, di cui uno è Gnoukouri, finito da un po’ di tempo nel dimenticatoio. Medel sarà infatti squalificato per raggiunto limite di ammonizioni, mentre Kondogbia ha avuto la brillante idea di farsi espellere a gara finita contro la Fiorentina per un applauso plateale a Mazzoleni.

Mancini però potrebbe decidere di mettere in atto una pazza idea: secondo quanto riporta “La Gazzetta dello Sport”, il tecnico nerazzurro sarebbe intenzionato a schierare Perisic interno di centrocampo accanto a Melo e Gnoukouri. Una scelta certamente azzardata, frutto di un mercato decisamente poco positivo.

LEGGI ANCHE —> Guai di formazione per Mancini: che azzardo contro la Samp, le scelte di mercato si pagano!