Pio e Amedeo nella puntata di Emigratis 2, andata in onda ieri sera su ‘Italia 1’, hanno fatto visita a Graziano Pellè, che in estate ha deciso di trasferirsi in Cina allo Shandong Luneng. Ecco le sue dichiarazioni:
“La stagione sta andando bene, ho avuto bisogno di tempo per ambientarmi. Ritornare in Italia? No, non dico no, ma non c’è stata l’occasione. Cina? Se non mi avessero dato chi tanto soldi non sarei venuto qui. Il rigore sbagliato agli Europei? Purtroppo il gesto dello ‘scavetto’ a Neuer non era una presa in giro nei loro confronti. Ventura? Ho sbagliato a non avergli dato la mano, ci siamo chiariti in separata sede”.







