Penalizzazione Parma: arriva la stangata, -2 in classifica

La situazione per il Parma è sempre più drammatica, retrocessione a un passo

Nuovi guai per il Parma che è stato penalizzato di due punti da scontare nella stagione in corso. Ecco il comunicato: “Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare, presieduto dall’Avv. Sergio Artico, ha inflitto la penalizzazione di 2 punti in classifica da scontare nella corrente stagione sportiva al Parma e ha disposto l’inibizione per 4 mesi per l’ex presidente della società Tommaso Ghirardi e per l’ex amministratore delegato Pietro Leonardi. Ghirardi e Leonardi erano stati deferiti per non aver depositato presso la CO.VI.SO.C., entro il termine del 17 novembre, la dichiarazione attestante l’avvenuto pagamento degli emolumenti dovuti ai propri tesserati, lavoratori dipendenti e collaboratori addetti al settore sportivo per le mensilità di luglio, agosto e settembre 2014 nonché per non aver depositato la dichiarazione attestante l’avvenuto pagamento delle ritenute Irpef e dei contributi Inps relativi agli emolumenti dovuti ai propri tesserati, lavoratori dipendenti e collaboratori addetti al settore sportivo per le mensilità di luglio, agosto e settembre 2014″.