Dopo aver tenuto la porta inviolata contro il Barcellona sia all’andata che al ritorno, la difesa della Juventus è stata definita una delle migliori dell’ultimo decennio. Sembra però non pensarla così Maurizio Pistocchi, noto opinionista di ‘Mediaset’, che non ha perso occasione per attaccare la retroguardia bianconera con delle motivazioni davvero futili.
Pistocchi, infatti, su Twitter ha postato l’immagine dell’articolo scritto da Bergomi sulla ‘Gazzetta’, in cui viene elogiata la BBC, scrivendo un commento che avrà sicuramente infuriare i tifosi bianconeri: “Buffon Barzagli Bonucci Chiellini:c’erano anche in Spagna-Italia 4:0 (2012) Uruguay-Italia 1:0 (2014) Sono i Migliori solo quando si vince?“.
Buffon Barzagli Bonucci Chiellini:c’erano anche in Spagna-Italia 4:0 (2012) Uruguay-Italia 1:0 (2014) Sono i Migliori solo quando si vince?? pic.twitter.com/yYZ1QIBp3V
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) 21 aprile 2017




























