Polemiche Napoli-Sampdoria, retroscena negli spogliatoi: faccia a faccia Ferrero-Sarri

Napoli-Sampdoria è destinata a durare ben oltre i 90 minuti di gioco disputati ieri. Il post partita è infatti stato infuocato a causa di un’espulsione che ha fatto molto discutere, con i doriani letteralmente furiosi per quanto accaduto. Ma a quanto pare neanche Sarri è rimasto contento dell’arbitraggio. “Nemmeno noi siamo contenti di come il direttore ha gestito la gara: c’era una situazione in area su Callejon dubbia, un fallo forse da rosso al limite dell’area su Mertens, e per quanto riguarda i 5 minuti di recupero direi che fossero il minimo…”, ha dichiarato il tecnico.

La Gazzetta dello sport racconta anche un retroscena accaduto negli spogliatoi dello stadio San Paolo. Il presidente della Sampdoria Ferrero avrebbe incrociato Sarri, e salutandolo avrebbe detto: “Non avevi bisogno del dodicesimo uomo in campo…”. Il tecnico del Napoli avrebbe poi risposto a tono ai microfoni delle emittenti televisive con le parole sopra riportate. Insomma un clima condizionato evidentemente dall’espulsione della discordia da parte di Di Bello.