Porto, Espirito Santo esulta: “Bonucci? Felice che non giochi…”

Il Porto si appresta ad affrontare la Juventus allo stadio ‘Do Dragao’ per l’andata degli ottavi di Champions League. Alla vigilia del match, il tecnico del club lusitano, Nuno Espirito Santo, è intervenuto in conferenza stampa: “Bonucci? Se mi dite che non giocherà sarò molto felice. Sono sicuro che Allegri, che è un ottimo allenatore, saprà risolvere eventuali problemi”.

“Sarà un ottimo test – ha continuano Nuno – capiremo il nostro livello e  non siamo spaventati. Il Porto vuole vincere perchè sta migliorando sempre di più, va sempre meglio, lo aiuterà moltissimo lo stadio pieno”.

La Juventus non dovrà sottovalutare l’avversario: “Il Porto è pronto, è preparato per giocare con qualità, per vincere. è appoggiato da tutto il suo stadio, gioca in casa, speriamo di vincere perchè abbiamo molta dedizione e molto rigore nel nostro lavoro. E abbiamo 180 minuti da fare.

La situazione era abbastanza difficile e l’abbiamo risolta perfettamente, abbiamo superato molte difficoltà, abbiamo migliorato moltissimo il nostro rendimento – ha concluso Nuno – , siamo in grado di far fronte alla Juve, siamo motivati, siamo pronti per vincere”.