Il “Pibe de oro” Diego Armando Maradona è tornato sui suoi passi annunciando l’intenzione di restare alla guida dei Dorados, contrariamente a quanto precedentemente detto. Il tecnico del club della seconda divisione messicana aveva infatti affermato all’inizio di questo mese che stava pensando di andarsene a causa del presunto pregiudizio degli arbitri.
Tuttavia il 58enne tecnico ha cambiato tono dopo la vittoria casalinga per 1-0 dei Dorados sui Cimarrones de Sonora nell’andata dei quarti di Ascenso MX. “Devo parlare con il proprietario del club Jorge Alberto Hank, perché ho delle idee per il prossimo torneo dei Dorados“, ha detto Maradona ai giornalisti. “Sento un attaccamento a questo club e difenderò i miei giocatori fino alla morte“, ha aggiunto. Il successo ha allungato la corsa imbattuta dei Dorados a 10 partite. Il vincitore della Coppa del Mondo 1986 ha preso la guida dei Dorados a settembre, guidandola verso i playoff della scorsa stagione dopo sei vittorie in sette partite.