Su presepe napoletano CR7 con coppa e scritta “1-3 godo tanto!”

Non poteva mancare questa mattina lo sfottò alla Juventus sul presepe napoletano. L’iniziativa è di Genny Di Virgilio, dell’omonima bottega di via San Gregorio Armeno, la strada dei presepi nel cuore del centro antico di Napoli. Di Virgilio ha realizzato una statuina di Cristiano Ronaldo, numero 7 del Real Madrid che ieri in pieno recupero ha realizzato il gol che ha condannato la Juventus all’eliminazione dalla Champions League. Ai piedi del calciatore è stata realizzata la coppa della Champions con il risultato della partita, 1-3, e la scritta: “Godo tanto!”. Una scherzosa provocazione in vista delle giornate finali di Serie A che
vedranno Juve e Napoli competere per il titolo.

(Adnkronos)