Andrea Abodi si candida ufficialmente alla poltrona di presidente della Federazione Italiana Gioco Calcio. Lo ha annunciato lo stesso numero uno della Lega B al termine di una riunione informale con i presidenti della serie cadetta svoltasi nel pomeriggio in via Rosellini. “Il dado e’ tratto. Inizia un percorso di candidatura che non sara’ di parte, ma cerchera’ di aggregare. Mi auguro che emergano i contenuti e la voglia di costruire in una Federazione trasparente, moderna, libera da condizionamenti, che abbia come obiettivo il rafforzamento della reputazione e mettere tutte le componenti nelle condizioni di dare il meglio. Gioco di squadra non solo in campo, ma fuori”, ha detto Abodi. (ITALPRESS).
Presidenza Figc, Abodi si candida ufficialmente: “ecco il mio programma”